Abbazia di Marienberg Menu

Ospite nella comunità conventuale

Nel caso che qualcuno stia considerando il pensiero che Dio potrebbe chiamarlo alla vita monastica, il primo e migliore passo da compiere è rivolgersi spontaneamente al padre responsabile per trascorrere alcuni giorni come ospite del monastero benedettino di Monte Maria: in convento come ospite!
Dopo aver risposto a eventuali domande, saremo lieti di ospitarLa per alcuni giorni in una stanza dell’area riservata agli ospiti e di renderLa partecipe alla vita quotidiana dei monaci. Nel corso di questo primo soggiorno il maestro dei novizi sarà a Sua disposizione per rispondere alle Sue domande e richieste. Nel caso questo primo soggiorno incontrasse il Suo favore, sarebbe conveniente che trascorresse tra noi un periodo più lungo, di circa due settimane, per poter imparare a conoscere meglio il nostro modo di vivere.
close-buttontechnologyenvelopego-back-left-arrowright-arrow-forwardtoolarrows-4phone-callarrows-3cloudymagnifying-glassshopping-bagdownload-1telephonedownloadright-arrowarrows-2calendar-1arrows-1arrowscrossmenu-buttonphoto-camera-1menu-button-of-three-horizontal-linestripadvisor-logotypehand-finger-pointing-downfacebook-logo-buttonzoom-in-1play-buttontwitterclose-envelopephone-receiverprinter-printing-documentlocation-pinyoutubeplaceholder-1placeholdercalendarpicture-1zoom-inpicturemailinstagramfacebook-1facebooksungoogle-pluswebcammusica-searchermenuphoto-camerafacebookinstagram