Abbazia di Marienberg Menu

Confessione

“Dio ci perdona sempre. Non si stanca mai di perdonarci. Siamo noi che ci stanchiamo di chiedere perdono " (Papa Francesco).
Il SIGNORE risorto soffiò sui discepoli dando loro la facoltà di rimettere i peccati (cfr. Gv 20,22). Il sacramento della confessione è pertanto un grande dono pasquale per noi da parte del SIGNORE! Anche se in molti luoghi la confessione è passata in secondo piano, esistono tuttavia sempre più giovani che riscoprono questo sacramento. Nonostante nella nostra società vi siano senza dubbio pochi tabù, la confessione fa tuttavia parte di quei temi di cui pubblicamente si parla poco. Per questo molte persone non sanno esattamente come si svolge. Qui si trovano alcuni suggerimenti per la confessione: confessarsi?
I nostri orari per la confessione presso il monastero:
Domenica: ore 09.45 - 10.15
Sabato: ore 16.00 - 17.00 (si prega di suonare all’ingresso)
Venerdì del Sacro Cuore: ore 20.00 - 21.00
O in qualsiasi altro momento su appuntamento: telefono (+39) 0473 831 306 o e-mail indirizzata a: Appuntamento per la confessione
Qui trova gli orari per la confessione del Decanato di Malles.

Preoccupazioni?
Si sente oppresso dai dispiaceri o da altre preoccupazioni? Saremo lieti di pregare per i Suoi bisogni e i suoi affanni!

La invitiamo a inviare la Sua richiesta a:
Richiesta di preghiera!

close-buttontechnologyenvelopego-back-left-arrowright-arrow-forwardtoolarrows-4phone-callarrows-3cloudymagnifying-glassshopping-bagdownload-1telephonedownloadright-arrowarrows-2calendar-1arrows-1arrowscrossmenu-buttonphoto-camera-1menu-button-of-three-horizontal-linestripadvisor-logotypehand-finger-pointing-downfacebook-logo-buttonzoom-in-1play-buttontwitterclose-envelopephone-receiverprinter-printing-documentlocation-pinyoutubeplaceholder-1placeholdercalendarpicture-1zoom-inpicturemailinstagramfacebook-1facebooksungoogle-pluswebcammusica-searchermenuphoto-camerafacebookinstagram