Abbazia di Marienberg Menu

I minerali – tesori splendenti di Monte Maria

15/03/2021
Il monastero di Monte Maria dispone di una magnifica raccolta di minerali. Dal 15 marzo 2021, la mostra sarà aperta al pubblico nel nostro museo "Ora et labora". L'esposizione è ampia come varia: cristalli splendenti, pietre preziose, metalli prezioisi e oggetti del passato trovano posto in questa esposizione.
La maggior parte dei minerali esposti é stata trovata dai monaci del convento benedittino di Monte Maria. Come questo viene fatto voremmo mostrarvi in un breve filmato.
Torna a tutte le mostre
close-buttontechnologyenvelopego-back-left-arrowright-arrow-forwardtoolarrows-4phone-callarrows-3cloudymagnifying-glassshopping-bagdownload-1telephonedownloadright-arrowarrows-2calendar-1arrows-1arrowscrossmenu-buttonphoto-camera-1menu-button-of-three-horizontal-linestripadvisor-logotypehand-finger-pointing-downfacebook-logo-buttonzoom-in-1play-buttontwitterclose-envelopephone-receiverprinter-printing-documentlocation-pinyoutubeplaceholder-1placeholdercalendarpicture-1zoom-inpicturemailinstagramfacebook-1facebooksungoogle-pluswebcammusica-searchermenuphoto-camerafacebookinstagram